foto Francesca Solari

B2 femminile, terza conferma per la Pallavolo Alsenese: Giulia Gandolfi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Terza conferma in casa Pallavolo Alsenese in vista del prossimo campionato di B2 femminile con la prima squadra targata Rossetti Market Conad. Dopo quelle di Allegra Toffanin (libero) e Mercedes Pieroni (palleggiatrice), il sodalizio piacentino presieduto da Stiliano Faroldi annuncia il prolungamento dell’accordo con Giulia Gandolfi, libero classe 1999. Originaria di Fidenza, è al suo terzo anno ad Alseno, il secondo consecutivo e con Allegra Toffanin guiderà la seconda linea della formazione allenata da Federico Bonini.

“Giulia – afferma il direttore sportivo Mariano Guarnieri – si è meritata questa conferma per l’impegno e per la costanza con le quali si è allenata nella scorsa stagione. Ragazza sempre molto disponibile, si è fatta trovare pronta quando l’allenatore ha avuto bisogno di lei e siamo certi che anche nel prossimo anno potrà trovare gli spazi per farsi apprezzare”.

“Alseno – le parole della giocatrice – è un ambiente bello, dove mi sono sempre trovata bene e questo mi ha convinto a rimanere in gialloblù. Inoltre, c’è anche un po’ di voglia di riscatto dopo una stagione altalenante che poteva andare decisamente meglio. Sono contenta che al mio fianco ci sarà nuovamente Allegra Toffanin, una ragazza con cui mi sono trovata molto bene nella scorsa stagione. Non abbiamo nessun tipo di  problema a livello personale e sono convinta che sarà così anche nella prossima avventura”.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI