Grande affermazione della Carlo Forti – Axore.it Volley Angels Lab che si impone per 3-1 (19-25; 25-14; 25-23; 25-16) sulla Battistelli Blu Volley Pesaro, seconda forza del girone F della serie B2 di pallavolo femminile.
La squadra di Jana Kruzikova e Marco Sbernini, con i tre punti conquistati, accorcia le distanze dall’ultima piazza disponibile per l’accesso ai playoff promozione, anche se i sette punti di vantaggio della formazione pesarese sembrano un margine importante.
Alla Tensostruttura di Campiglione di Fermo, le due squadre si sono date battaglia senza risparmiarsi, per la gioia del folto pubblico presente, cercando di imporsi sull’avversaria. Ne è venuta fuori una partita particolare, con tre set su quattro con parziali netti e uno (il terzo, quello che ha poi condizionato il successivo) molto combattuto e ricco di colpi di scena.
Un’altalena che ha coinvolto i tifosi delle due compagini, che non hanno lesinato incitamenti e applausi a entrambe le contendenti. Il campionato adesso si ferma per le festività pasquali e ritornerà sabato 6 aprile, quando le rossoblù saranno impegnate sul campo della Lardini Filottrano.
(fonte: Comunicato stampa)