B2 femminile, vittoria di Cerignola su Teramo per l’ultima al PalaDileo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto di Brio Lingerie Pallavolo Cerignola
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Vittoria doveva essere e vittoria è stata per le pantere della Brio Lingerie Pallavolo Cerignola che, nell’ultima gara stagionale davanti al pubblico amico del PalaDileo, trovano una importante e bella vittoria per 3-1 contro la diretta concorrente al quarto posto della Futura Volley Teramo, chiudendo in maniera impeccabile le gare tra le mura amiche in attesa di far calare il sipario su questo campionato sabato prossimo, a Trani, dove Altomonte e Co. dovranno blindare la quarta posizione contro una Lavinia Group in cerca di salvare la categoria.

Tre punti importanti che permettono di scavalcare proprio Teramo in classifica e di reputare questa stagione, da neo promossa, una piacevole sorpresa nonostante tutte le difficoltà incontrate durante l’annata del ritorno in serie B2 dopo ben quattro stagioni. L’approdo al quarto posto sarebbe, inoltre, il miglior piazzamento nella storia della società fucsia in una categoria nazionale.

Adesso appuntamento a martedì per la ripresa degli allenamenti in vista dell’ultima di campionato.

Brio Lingerie Pallavolo Cerignola – Futura Volley Teramo 3-1 (16-25; 25-19; 25-20; 25-23)

Pallavolo Cerignola: Altomonte, Lussana, Sgherza, Lapenna, Tarantini, Novia, Piarulli, Matrullo, Casale, Giancane, Valecce. All. Valentino

Futura Volley Teramo: Peroni, Ragnoli, Cipriani, Di Diego, Mattucci, La Brecciosa, Di Paolo, D’Egidio, Mazzagatti, Di Carlo, Di Sabatino, Ventura. All. Nanni.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Bergamo si tinge di Azzurro. Parisi: “Un’estate con Velasco. L’obiettivo sono le Universiadi”

A1 Femminile

C’è Bergamo in azzurro. Martina Armini è stata convocata dal Commissario Tecnico della Nazionale, Julio Velasco, per prendere parte ad un collegiale di allenamento in preparazione alla VNL2025.

Al Centro Pavesi di Milano, insieme al libero rossoblù, da lunedì sono al lavoro anche il coach Carlo Parisi e il preparatore atletico Luca Rossini, che faranno parte dello staff tecnico di Julio Velasco per l’intera attività estiva.

“Avevo avuto un’esperienza in azzurro in passato con Massimo Barbolini – ha spiegato Parisi –.Quella di oggi si è presentata come una situazione diversa, perché Velasco, in occasione della sua visita a Bergamo a inizio stagione, mi aveva fatto capire le sue intenzioni. Non è insomma una chiamata dell’ultimo minuto. Mi ha fatto molto piacere, perché per gran parte dell’estate condividerò lavoro e strategie con Julio. Mi occuperò in particolare della Nazionale B, che avrà come impegno le Universiadi”.

(fonte: Volley Bergamo)