ravenna

“Back home”: la Consar Ravenna lancia la sua campagna abbonamenti

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
foto Porto Robur Costa 2030
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Con il motto “back home”, a sancire il ritorno al Pala de Andrè per poter accogliere più tifosi e appassionati, prende il via lunedì 18 settembre la campagna abbonamenti della Consar Ravenna per la il campionato di serie A2 Credem Banca 2023/24. 

Gli abbonamenti comprendono le 13 partite del campionato, una sola delle quali, quella della terza giornata, contro Cantù, anticipata a sabato 28 ottobre, sarà giocata al Pala Costa, causa indisponibilità del Pala de Andrè. Nel caso specifico del match del 28 ottobre, gli abbonati avranno una zona a loro riservata all’interno del palazzetto. 

Gli abbonamenti saranno acquistabili con queste modalità: nella settimana dal 18 al 22 settembre, alla biglietteria del Pala Costa tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 19.30 è aperta la vendita libera delle tessere, e gli abbonati della stagione 21/22 del Pala de Andrè potranno far valere il diritto di prelazione. Da lunedì 25 settembre e fino a venerdì 6 ottobre, oltre che alla biglietteria del Pala Costa negli stessi giorni e orari, è possibile procedere all’acquisto online delle tessere sia direttamente dal sito del club ww.portoroburcosta2030.it, sia su vivaticket. 

Questi i prezzi degli abbonamentiper gli adulti
Vip: 250 euro, solo per la tribuna Est, comprensivo dell’hospitality e del parcheggio interno 
Standard: 160 euro (abbonamento per gradinata, tribuna Est, lato mare, e tribuna Ovest, lato centro città) 
Rvs e Carta bianca: 140 euro (posti in tribuna Ovest e gradinata e ingressi agevolati). 

Questi, invece, i prezzi degli abbonamentiper i ragazzi 
Under 18 (nati dal 2005 al 2012): 100 euro (posti in tribuna Ovest e gradinata) 
Studenti universitari: 100 euro (posti in tribuna Ovest e gradinata, va esibito il badge universitario) 
Under 12 (nati dal 2012 al 2017): 50 euro (posti in tribuna Est, tribuna Ovest e gradinata). 
Chi acquista l’abbonamento online, dovrà, dietro presentazione di ricevuta dell’acquisto stampata dall’on line, ritirare la tessera allo sportello accrediti della biglietteria alla prima partita casalinga di campionato. 

I prezzi dei singoli biglietti 

Per questa stagione sportiva, la società ha fissato così i prezzi dei biglietti per le singole gare: Vip, 25 euro; Standard, 16 euro; Carta bianca e Rvs, 13 euro; Under 18 e studenti, 9 euro; Under 12, 5 euro. 

I biglietti per le singole partite saranno sempre acquistabili online fino alle 12 del giorno del match. La prevendita al botteghino dell’impianto di gioco sarà attiva solo nel giorno della partita a partire da 2 ore prima dell’inizio dell’incontro.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Coppa Italia A2: Fano batte a domicilio Pineto in Gara 1 degli ottavi

A2 Maschile

Colpaccio esterno della Smartsystem Essence Hotels Fano che, in Gara 1 degli ottavi di finale di Coppa Italia, espugna il Pala Santa Maria di Pineto e si porta in testa nella serie. I virtussini hanno meritato la vittoria grazie ad una gara ben giocata in cui i grandi protagonisti sono stati Pietro Merlo e Ian Klobucar.

Cronaca - Sostenuti da una trentina di tifosi venuti da Fano, la Smartsystem Essence Hotels fa capire subito di essere in giornata e, nel primo set dopo una prima fase di equilibrio (15-15), allunga grazie ad un imprendibile Marks e alle distrazioni dei pinetesi. Nella seconda frazione ci si attende la reazione dei padroni di casa ma è ancora Fano a dettar legge con gli ace di Merlo e gli attacchi millimetrici di Klobucar (4-7, 15-18). Catone in battuta mette in difficoltà la rotazione virtussina ma il finale è ancora favorevole ai marchigiani con errore finale di Baesso.

Nel terzo parziale l’Abba reagisce e approfitta del calo e della stanchezza di alcuni giocatori fanesi, la partita si riapre. Quarto set al batticuore: Pineto avanti 10 a 7, Fano con un Merlo scatenato in battuta e attacco si porta avanti 15-11. Gli abruzzesi vogliono il tie break e annullano due match ball sul 22-24. I virtussini però confermano di essere in giornata e alla fine chiudono la contesa con attacco finale di super Merlo.

Abba Pineto 1
Smartsystem Essence Hotels Fano 3

(21-25, 22-25, 25-19, 27-29)

Abba Pineto: Catone 0, Baesso 20, Presta 11, Kaislasalo 4, Di Silvestre 18, Zamagni 10, Iurisci 0, Morazzini (L), Pesare (L), Favaro 0, Bulfon 7. N.E. Molinari, Rampazzo, Calonico. All. Di Tommaso.
Smartsystem Essence Hotels Fano: Coscione 1, Merlo 17, Acuti 7, Marks 20, Klobucar 15, Mengozzi 5, Sorcinelli (L), Rizzi 0, Raffa (L), Mandoloni 0, Compagnoni 0, Tonkonoh 0. N.E. Roberti, Magnanelli. All. Mastrangelo.

ARBITRI: Nava, Merli.
NOTE – durata set: 28′, 29′, 25′, 39′; tot: 121′.

(fonte: Smartsystem Essence Hotels Fano)