Banca Valsabbina, Casalmaggiore vince l’allenamento congiunto 3-2

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

I due allenatori, Enrico Mazzola e Marco Gaspari, hanno concordato di partire con i primi tre set giocati dal 10 pari con rotazioni bloccate e palla di conferma per la squadra in ricezione, i restanti due set invece si sono giocati con una formula particolare: 0-0 di partenza, rotazioni libere, prima palla per la squadra in battuta, free ball seguente per la squadra avversaria, terza palla ancora alla squadra che ha battuto in precedenza, arrivati al ventesimo punto si passa al volley canonico per concludere il set.

Dunque, solamente l’ultimo è stato giocato con il rally point system. Ferma Parlangeli, tenuta a riposo precauzionale, coach Mazzola con Veltman a mezzo servizio ha scelto come starting player Caracuta e Mingardi in diagionale, Rivero e Segura schiacciatrici, Veltman e Speech centrali. Casalmaggiore si è imposta nei primi due set (25-21, 25-23), Brescia ha vinto il terzo e quarto (18-25, 17-25), cedendo al quinto 25-16.

Il tecnico lodigiano ha colto l’occasione per verificare le condizioni dell’intero roster a disposizione dando spazio a Fiocco, Bridi, Mazzoleni, Jones Perry e Arianna Festa, giovane proveniente dal vivaio bianconero.

Il prossimo allenamento congiunto delle Leonesse della Banca Valsabbina si terrà mercoledì 8 gennaio 2020 contro Bergamo al PalaGeorge di Montichiari. Inizio riscaldamento ore 16.

E’Più Pomì Casalmaggiore-BancaValsabbina Brescia (25-21, 25-23, 18-25, 17-25, 25-16)

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI