Banca Valsabbina Millenium Brescia
Foto di Banca Valsabbina Millenium Brescia

Banca Valsabbina e Volley Millenium Brescia insieme anche nella prossima stagione

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

La notizia era arrivata al termine della serata finale di “Ace for the Cure”, l’iniziativa benefica che, grazie ai 76 ace messi a segno dalle Leonesse nelle gare casalinghe di questa stagione, ha aiutato AIL Brescia e il Gruppo Cinofili Leonessa con una donazione di 7.600 euro. Adesso, però, è arrivata l’ufficialità: Banca Valsabbina e Volley Millenium Brescia saranno insieme anche nella prossima stagione, la nona in Serie A.

Banca Valsabbina decide di continuare a sostenere la pallavolo femminile e, in particolare, la società sportiva presieduta da Roberto Catania, alla luce della continuità di un progetto solido e in crescita. Quello dell’Istituto bresciano nei confronti di Millenium, infatti, è un impegno che dura da ben otto anni, di cui sette in qualità di title sponsor.

Il rinnovo della partnership verrà ribadito anche in occasione della prima conferenza stampa ufficiale della nuova stagione, in programma giovedì 2 maggio, alle ore 12, sui canali Facebook e YouTube di Volley Millenium Brescia.

Le dichiarazioni

Siamo felici e orgogliosi del rinnovo di quella che è la partnership più importante della nostra storia sportiva – commenta il presidente di Volley Millenium Brescia, Roberto Catania -. Banca Valsabbina ha dimostrato di essere un istituto dinamico, attento al territorio e orientato alla performance, tutti valori che sposiamo a pieno. Siamo particolarmente grati della loro vicinanza concreta dopo una stagione complicata dal punto di vista sportivo, ma che come sempre ci ha visto crescere in tanti altri ambiti: questo dimostra che Valsabbina è con noi sia nei momenti felici che in quelli in cui bisogna stringere i denti e ripartire”.

Siamo soddisfatti di annunciare la prosecuzione di questa consolidata partnership sportiva – spiega Alberto Pelizzari, vicepresidente di Banca Valsabbina – Il nostro Istituto ha deciso di confermare gli sforzi per supportare al meglio una Società che, al netto dei risultati sportivi, continua a distinguersi per serietà ed ambizione, incarnando valori che si manifestano in particolare nella forte attenzione al sociale e nella crescita di un settore giovanile sempre più strutturato e competitivo. Ormai, dopo sette anni già trascorsi insieme, il nostro auspicio è quello di continuare a lavorare bene, alzando l’asticella per puntare a toglierci importanti soddisfazioni”.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI