Cda Talmassons

Barbieri: “Con la rosa al completo mostreremo il nostro vero valore”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Archiviata la Regular Season con la sconfitta per 3-0 contro la capolista Megabox Vallefoglia, per le ragazze della Cda Talmassons ci saranno due settimane di stop utili per recuperare pienamente le infortunate, preparare al meglio i Play-Out e conquistarsi la salvezza sul campo.

È coach Barbieri a guardare al futuro intervistato da Il Messagero Veneto, convinto che questa squadra dimostrerà con i giusti equilibri e un atteggiamento diverso non è certo quella della regular season: “Stiamo per iniziare un nuovo campionato, lo giocheremo con l’obiettivo di mostrare, ora che la rosa è al completo, il nostro vero valore”.

Le friulane hanno chiuso la regular season con 15 puntie l’allenatore ha ben chiari i suoi obiettivi: “Vincere tutte le gare che ci servono per raggiungere il minimo obiettivo stagionale, che è la salvezza. In secondo luogo vogliamo mostrare il nostro gioco e il nostro valore di squadra. Dobbiamo ritrovare quello spirito di squadra e aumentare il tasso tecnico. Mi aspetto una seconda fase abbastanza equilibrata, con partite difficili. E una volta raggiunta la quota salvezza non dobbiamo porci dei limiti perché la prima classificata accederà ai play­off”.”

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI