Di Redazione
Altra vittoria in casa Igor Gorgonzola Novara che continua la sua marcia in campionato. A farne le spese Filottrano che nulla ha potuto contro le azzurre di coach Massimo Barbolini, che intervistato a fine partita dal “Corriere di Novara” si è complimentato con le sue ragazze. Ma ora l’obiettivo è la Coppa Italia con il match dei quarti di finale, in programma mercoledì alle 20,30 al Palalgor contro la Saugella Monza.
«A parte un piccolo passaggio a vuoto a metà del primo set dove da 9 a 3 siamo andati sotto 12-13 brillando poco in attacco – ha ammesso nel suo intervento coach Barbolini – abbiamo fatto il nostro dovere. Le ragazze sono state brave a riprendere concentrazione e rimettere la gara sul binario giusto».
«Chiudiamo un ciclo di gare con il massimo dei risultati possibili – ha spiegato – È vero che vincere 8 gare di seguito non è mai facile anche se non abbiamo avuto avversari di prima fascia ma adesso ci mettiamo a pensare a gara più difficile di questo gennaio, quella che vale un obbiettivo importante, la Coppa Italia a cui noi teniamo particolarmente essendo detentori. Monza sarà un avversario difficile e ci vorrà la migliore Igor».