Barricalla Cus Torino, altro match al Pala Ruffini. Mabilo: "Con Macerata dobbiamo giocare serene e convinte dei nostri mezzi"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Domenica 17 novembre nuovo match al Pala Ruffini. Il BARRICALLA CUS Torino Volley ospiterà Roana CBF H.R. Macerata nel match valevole per l’ottava giornata della prima fase del girone B della serie A2 di volley femminile. Fischio d’inizio previsto alle ore 17.00. Entrambe le formazioni arrivano da una vittoria: le ragazze di coach Mauro Chiappafreddo con Roma, quelle di Luca Paniconi con Baronissi. Gli arbitri dell’incontro saranno Andrea Clemente e Angelo Santoro.

Queste le parole di Noura Mabilo in vista della gara: “La partita di domenica non è da sottovalutare. Macerata è una squadra ben costruita che come noi ha bisogno di portare a casa dei punti. In settimana ci stiamo concentrando molto sulla fase di gioco e sono sicura che il nostro lavoro porterà i suoi frutti. Io e le mie compagne faremo il massimo per ottenere un buon risultato che ci permetterà di continuare ad affrontare il campionato con serenità”.

Info ticketing su http://www.collegnovolley.it/ticketing/

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI