Bartosz Kurek è già una star a Monza: "Mi è piaciuta la reazione della squadra" (video)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Terno secco sulla ruota di Monza: 33, 31, 27. Sono i punti messi a segno nelle ultime tre partite da Bartosz Kurek, il fuoriclasse della Vero Volley Monza tornato a martellare in attacco sui ritmi che gli competono. Contro Ravenna i suoi attacchi inarrestabili hanno fruttato la prima vittoria della stagione per i monzesi, oltre al premio di MVP: “Finalmente è arrivata – commenta a fine gara l’opposto polacco – ci siamo andati vicini nelle ultime due gare, ma alla fine ci era sempre mancato qualcosa“.

Stasera abbiamo un passo avanti – continua Kurek – prendendoci tre punti che penso non saranno gli ultimi in questo palazzetto e in questa stagione. Cosa mi è piaciuto? Direi la reazione. Siamo partiti spenti, ma poi con l’aiuto di tutta la squadra siamo saliti d’intensità, insieme, portandoci a casa questo importante successo. Ora continuiamo così“.

Ancora una delusione invece per la Consar, come sottolinea Thijs Ter Horst: “Siamo partiti bene ma poi ci siamo persi. Abbiamo avuto un bell’approccio sulla gara ma non siamo riusciti a confermarci dal secondo set in poi, complice anche una crescita da parte loro al servizio e una diminuzione dell’intensità da parte nostra. Stasera abbiamo comunque dimostrato di essere in miglioramento: se giochiamo come nel primo set, anche noi possiamo dire la nostra in questo campionato“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI