Bartosz Kurek parla del suo futuro: "Non ho ancora deciso se restare a Varsavia"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

In una lunga intervista alla testata Przeglad Sportowy, Bartosz Kurek parla del suo futuro e conferma che il rinnovo del contratto con l’Onico Varsavia è tutt’altro che certo. L’opposto polacco – che non risparmia neppure qualche frecciatina ai media italiani – torna anche sul tema dell’infelice parentesi allo Stocznia Stettino, poi ritiratosi dal campionato, annunciando l’intenzione di avviare una causa legale per i mancati pagamenti ricevuti.

Il periodo non è dei piu semplici – dice Kurek – sono successe molte cose e nel frattempo il mio contratto con l’Onico è giunto al termine. Vedremo cosa succederà. Non è ancora il momento di decidere, ma appena avrò fatto una scelta lo dirò. Penso che il mio futuro sarà più chiaro nelle prossime settimane“.

La decisione – aggiunge l’opposto – dipenderà dal posto che considero migliore per me a questo punto della mia carriera. Voglio andare in un club che mi possa dare il meglio sia dal punto di vista dello sport, sia da quello della vita privata“.

Incalzato dalla giornalista Edyta Kowalczyk sui suoi rapporti con il club di Varsavia, dove Kurek dichiara di essersi trovato benissimo, il giocatore ribadisce: “Sto prendendo in considerazione diversi aspetti. Arriverà il momento di prendere una decisione“. Porte ancora aperte, dunque, per un possibile ritorno alla Lube Civitanova, ma anche per una partenza verso anche destinazioni.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI