Bcc Leverano: cominciata la stagione in vista dell’esordio in A2

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Con il raduno di venerdì sera e i primi test fisici è cominciata ufficialmente la prima stagione della BCC Leverano in vista dell’esordio assoluto nel campionato di Serie A2 Credem di pallavolo.

Agli ordini del preparatore atletico, Danilo Franco, i nuovi (Tusch, Ristic, Catania e Ristani) e la vecchia guardia si sono riuniti per fare conoscenza e per i primi esercizi fisici in vista della preparazione vera e propria che prenderà il via lunedì 3 settembre. Assente giustificato il solo Cosimo Balestra che si aggregherà al gruppo di coach Andrea Zecca sin da lunedì. Gli allenamenti si terranno nel Palazzetto dello Sport di Leverano, teatro dei successi dell’ultimo decennio, mentre i match casalinghi verranno disputati al PalaIngrosso di Taviano.

Corsa e primi lavori sulla resistenza, stretching e poi tutti sotto la doccia non prima di aver ascoltato il messaggio della società, affidato al direttore sportivo Claudio Cazzato. Impegno, lavoro e rispetto reciproco le parole chiave su cui puntare in questa nuova stagione di volley. L’obiettivo è quello di fare la propria parte nel campionato di Serie A2, dando del filo da torcere a tutti gli avversari e provando a conservare la categoria.

Lavoreremo per trovare la giusta quadratura nel più breve tempo possibile – afferma coach Andrea Zecca – Non vediamo l’ora di cominciare, sarà importante conoscersi e trovare la miglior intesa tra i nuovi e i vecchi, specie a livello di comunicazione linguistica vista la presenza di atleti stranieri”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI