Prenderà tra poco il via a Corigliano Rossano (CS) il terzo torneo “Future” italiano del Beach Pro Tour 2023. Dopo gli eventi organizzati a Lecce e Messina a giugno scorso e in attesa del Future di Cervia (RA, 21-24 settembre) un’altra importante manifestazione internazionale è pronta a decollare.
Sei coppie azzurre presenti nel tabellone femminile. Reka Orsi Toth e Giada Bianchi cominceranno la loro avventura direttamente dal main draw come coppia testa di serie numero uno del torneo; con loro, partiranno sempre dal main draw anche Erika Ditta ed Eleonora Sestili, Federica Frasca e Alice Gradini e Maria Rachele Mancinelli in coppia con Aurora Mattavelli. Insieme a queste coppie si aggiungono anche i team composti da Sharin Rottoli e Anna Piccoli e da Anna Dalmazzo e Carolina Ferraris, provenienti dalle vittorie nelle qualifiche di ieri.
Nel tabellone maschile invece Gianluca Dal Corso e Marco Viscovich partiranno dal main draw come prima coppia del tabellone, insieme a Tobia Marchetto e Jakob Windisch, ad Andrea Abbiati e Tiziano Andreatta e a Mauro Sacripanti e Matteo Cecchini. Manuel Alfieri e Davis Krumins si sono qualificati al tabellone principale dopo le vittorie di ieri ottenute contro Ulisse/Ndrecaj e Bigarelli/Podestà.
(Fonte: comunicato stampa)