Di Redazione
Annullato anche il più grande appuntamento con il Beach Volley per tutti gli appassionati della “sabbia”. La tre giorni di Bibione, in programma a metà maggio, infatti, è stato sospeso dagli organizzatori, proprio a causa dell’emergenza sanitaria che continua ad attanagliare ormai il mondo intero.
Ecco il comunicato ufficiale comparso sulla pagina Facebook dell’evento:
“Ciò che non immaginavamo possibile si è purtroppo avverato: il protrarsi dell’emergenza epidemiologica ci obbliga ad annullare il tanto atteso appuntamento della Mizuno Beach Volley Marathon, previsto a Bibione (Venezia) nelle date del 15-16-17 maggio prossimi.
Si tratta di una scelta sofferta ma necessaria per tutelare la salute di tutti. Nel frattempo continuiamo a lavorare con passione e ottimismo alle prossime edizioni che saranno sicuramente le migliori di sempre!
Confidiamo di riprendere l’attività interrotta già a partire dal prossimo appuntamento in programma nel weekend 18-19-20 settembre 2020.
Ora come ora, quel che dobbiamo fare tutti insieme è seguire le disposizioni delle autorità locali e nazionali per far sì che l’emergenza Covid-19 molli presto la sua presa. Quanto più rispetteremo regole e attenzioni, tanto prima ci ritroveremo a divertirci nuovamente sulla spiaggia.
In questi giorni abbiamo inviato a mezzo e-mail a tutti gli iscritti una nota informativa relativa gli acconti versati. La nostra segreteria è a disposizione per ogni eventuale richiesta di chiarimento”.
(Fonte: comunicato stampa)