Beach Volley: quanta Italia al tre stelle di Mersin

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si colora di azzurro la sabbia turca con due coppie in campo maschile e tre nel torneo femminile dove due dei tre binomi italiani al via si scontreranno fra loro.

È subito derby infatti in campo femminile nel primo turno delle qualificazioni del torneo 3 Stelle del World Tour che scatta oggi a Mersin in Turchia.

La coppia esordiente nel World Tour Costantini/Puccinelli affronterà in fatti Traballi/Zuccarelli e la vincente della sfida tutta italiana affronterà nella sfida decisiva per l’ingresso in main draw le temibili russe Motrich/Abalakina.

Già nel secondo turno delle qualificazioni, grazie al passaggio diretto del turno, Marta Menegatti e Laura Giombini che se la vedranno con le tedesche Mersmann/Tillman, coppia che ha un solo precedente assieme, a The Hague, quattro mesi fa con eliminazione in qualificazione.

In campo maschile Carambula/Pasquale troveranno al primo turno la coppia svedese Annerstedt/Herrmanne in caso di vittoria affronteranno al secondo turno la vincente del derby cinese fra Wang/Zhou e Ha Likeijang/Wu.

Abbiati/Andreatta affronteranno al primo turno gli esperti spagnoli Garcia/Mesa e, in caso di successo, troverebbero al secondo turno la vincente della sfida tra i danesi Jonassen/Overgaard e gli estoni Tiisar/Nolwak.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI