Di Redazione
Si sono disputate questa mattina le prime finali del Bear Wool Volley, il Torneo internazionale di pallavolo giovanile che si sta giocando a Biella in questi giorni (venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 gennaio 2020).
I risultati
Nella sfida per il titolo della categoria Under 13 femminile, il primo posto è andato ad ASD Pallavolo Acqui che ha battuto 2-0 L’Alba Volley. Il terzo posto nella sfida fra S2M Salus Myglass e ISIL Volley Almese è andato alle ragazze dell’Almese, che si sono aggiudicate la partita 2 – 0.
Nella categoria Under 14 femminile, a contendersi i primi due posti sono state ISIL Volley Almese 06 e VBC Savigliano. Anche in questo caso la vittoria è andata all’Almese, col punteggio di 2 – 0. Il terzo posto, conteso da L’Alba Volley e Olimpia Volley Hazzard è stato conquistato dagli albesi 2-0.
Infine, nella categoria Under 14 maschile la sfida fra USD San Rocco e PVL, è stata vinta dai ragazzi di Pallavolo Valli di Lanzo, con il punteggio di 2 – 0. Il terzo posto è andato ai francesi del Ferney, che hanno battuto 2 – 1 i toscani di Banca del Mugello.
Ora si sta giocando la finale degli Special Olympics. A seguire le finali U 18 femminile, Under 18 maschile. Quindi la cerimonia di premiazione.
Le classifiche sono disponibili nel sito Internet del Torneo, on line all’indirizzo di rete www.bearwoolvolley.it e nella pagina Facebook www.facebook.com/BearWoolVolleyBiella.
(Fonte: comunicato stampa)