begic
foto Lega Volley Femminile

Begic non fa drammi: “Chi vincerà Gara 5? Io credo nella mia squadra”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

“Sicuramente non è andata come volevamo, dopo il primo set ci siamo spente un po’ e non abbiamo giocato una bellissima pallavolo. Comunque brave loro. Hanno fatto il loro gioco, ci hanno messo in difficoltà prima in ricezione e poi in tutto il resto, attacco muro e difesa, e noi non siamo riuscite a trovare una soluzione”. Analisi lucidissima quella di Edina Begin al termine di una gara molto sofferta per la sua Vero Volley Milano. L’Arena di Monza era pronta alla festa scudetto, e invece l’Imoco ha ricambiato lo “sgarbo” di Gara 3 con la stessa moneta (3-0) rimandando tutto alla “bella”.

“Chi è favorito ora per Gara 5? Penso tutti e due. Io credo nella mia squadra e spero che riusciremo a portare l’energia che abbiamo avuto nelle partite precedenti per giocare nel modo migliore possibile. Ora sarà l’aspetto mentale a fare la differenza – sottolinea Begic – . Mi auguro che riusciremo a concentrarci di più per la partita di lunedì e trovare tutte le forze che abbiamo. Giocheremo in campo difficile perché i tifosi di Conegliano spingono sempre molto la loro squadra”.

Bisogno dire che con un calendario così serrato questa serie di Finale Scudetto sta diventando quasi un match di boxe dove alla fine vincerà (anche) chi resterà in piedi: “Sì, questa finale è così. Sono comunque contenta che fin qui abbiamo tirato molto mettendo anche loro in difficoltà. Oggi un po’ meno, però, ripeto, spero che riusciremo a trovare quella fiducia che avevamo prima”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI