Foto Belluno Volley

Belluno Volley avrà il supporto dei Rhinos, il nuovo gruppo di tifo organizzato

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

La passione per il Belluno Volley trova una nuova dimensione. Perché dal prossimo ottobre, quando inizierà il campionato di Serie A3 Credem Banca (domenica 20 è in calendario il derby veneto contro il Personal Time San Donà di Piave), i supporter della formazione biancoblù potranno identificarsi nei “Rhinos”. Il gruppo di tifo organizzato prende il nome direttamente dall’animale che rispecchia la società: il rinoceronte, simbolo di forza e determinazione.

La scorsa stagione, infatti, le emozioni vissute alla Spes Arena hanno lasciato un segno indelebile nei cuori di chiunque, se è vero che, in occasione delle partite più importanti e nell’intero arco dell’annata sotto rete, l’impianto di Lambioi è diventato un vero e proprio fortino, caratterizzato da un pubblico infuocato. Come spesso accade, la fedeltà e la passione dagli spalti hanno garantito una spinta in più agli atleti sul parquet, nei momenti decisivi. E i supporter si sono rivelati il “settimo giocatore” in campo. 

Per sancire questo legame così profondo, il club ha così deciso di dare una nuova e precisa identità a una delle componenti fondamentali in termini di sviluppo di una realtà desiderosa di recitare da protagonista sul palcoscenico di A3. 

Il logo del gruppo e il video di presentazione sono stati ideati e realizzati dall’agenzia Twole di Samuele Polentes, che ha saputo trasformare l’energia e lo spirito combattivo del Belluno Volley in un’immagine destinata a rappresentare tutti i suoi sostenitori.

Chi vorrà far parte di questo progetto e unirsi ufficialmente ai “Rhinos”, può contattare il numero telefonico 348.2720509. E cogliere l’opportunità di vivere da protagonisti le emozioni della prossima stagione, a supporto della squadra. 

Pubblico e atleti. Belluno Volley e “Rhinos”: un binomio inscindibile. Due facce della stessa medaglia. 

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI