Bergamo: il 21 Agosto tutte al lavoro!

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ultimi giorni di vacanza per le orobiche.

Due volti nuovi, due noti e un ritorno. Sarà questo il mix che comporrà il ritorno al lavoro del primo gruppo di atlete della Foppapedretti Bergamo in vista del via della stagione 2017/2018.

Agli ordini di coach Stefano Micoli, del suo secondo Daniele Turino e dell’assistente Matteo Prezioso, lunedì 21 agosto ci saranno Francesca Marcon e Lucia Imperiali, le due novità, Paola Paggi e Paola Cardullo, le confermatissime, e Jennifer Boldini, il ritorno.

Per il resto del gruppo, continuano gli impegni internazionali: Valeria Battista sarà in Argentina fino al 27 agosto per i Mondiali Under 18 con la Nazionale italiana, in azzurro saranno anche Ofelia Malinov e Miriam Sylla per preparare gli Europei al via il 22 settembre, a cui parteciperanno anche Mina Popovic e Sanja Malagurski con la Serbia ed Ema Strunjak con la Croazia.
Infine mancherà al primo appello anche Roslandy Acosta, ancora in Venezuela per espletare le ultime pratiche di espatrio.

Le cinque rossoblù che apriranno le danze, si ritroveranno nella sede di via Albricci, dove lunedì alle 15 saranno a disposizione dei giornalisti per le prime interviste di stagione.
Martedì la prima doppia seduta di lavoro: la mattina nella sala pesi della palestra HelloFit di Bergamo, alle 16 al PalaNorda.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI