Di Redazione
Dopo avere concluso la stagione da squadra dominante, ma senza trofeo a causa della sospensione dovuta alla pandemia, il Berlin Recycling Volleys, dieci titoli nazionali dal 1993 a oggi, si sta organizzando per la prossima stagione.
Nonostante la partenza di Nicolas Le Goff, centrale della nazionale francese che è passato con un triennale al Montpellier per le prossime tre stagioni, l’allenatore Cédric Enard può contare su forze fresche di grande rilievo. Da tempo è stato rifonfermato Grankin ed è di oggi l’ufficializzazione delle firme di Samuele Tuia, che ha rinnovato, così come quella di Timothée Carle, che giocherà la sua prima stagione in Germania dopo l’ultimo campionato a Vibo Valentia che, per contro, sta chiudendo per l’arrivo di Thibault Rossard e Julien Lyneel.
Intanto anche l’ex capitano dei Blues, Pierre Pujol, 36 anni, resterà a Berlino, con il Recycling Volleys: l’alzatore, in passato per due stagioni a Treviso, ha rinnovato il suo contratto per un altro anno.
Intanto resta attuale la notizia che vede il Berlin Recycling Volleys interessata a trasferirsi dalla Bundesliga tedesca alla Plusliga polacca.
(Fonte: L’Equipe)