Foto You Energy Volley

Bernardi dopo il test con Modena: “Mi è piaciuto lo spirito dei ragazzi”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Un allenamento congiunto che ha lasciato tutti soddisfatti quello di venerdì scorso tra Gas Sales Bluenergy Piacenza e Leo Shoes PerkinElmer Modena. I gialloblu si sono presentati per la prima volta al completo, festeggiando tra l’altro i 21 punti di Nimir Abdel-Aziz e i 19 di Earvin Ngapeth; per i piacentini 18 centri di Adis Lagumdzija, ben 12 di Maxwell Holt e 10 di Thibault Rossard. Il risultato, per la cronaca, è stato di 2-2.

In un’intervista al quotidiano Libertà, il coach biancorosso Lorenzo Bernardi analizza la prestazione: “Sono abbastanza soddisfatto per quello che ho visto fare in campo dalla squadra. È chiaro che siamo solo all’inizio e c’è tanto da migliorare, ma se calcoliamo che non solo era la nostra prima uscita, ma di fatto anche il primo vero sei contro sei che facevamo, non posso che essere contento“.

A Bernardi, in particolare, sono piaciuti “lo spirito che i ragazzi hanno messo in campo, e poi il fatto di avere toccato molti palloni a muro e la difesa. È chiaro che tutto deve migliorare, che il feeling non può essere ancora perfetto, ma ho avuto sensazioni positive e risposte importanti dai giocatori“.

Sugli ultimi arrivati, l’allenatore della Gas Sales aggiunge: “Recine ci ha raggiunto giovedì, ha voluto esserci prima della data prevista per il suo arrivo e ha fatto un mezzo allenamento con i compagni. Russell è sulla buona strada per un completo recupero“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI