Foto Unionvolley Pinerolo

Big match nel girone B tra Pinerolo e Montecchio, Marchiaro: “Daremo spettacolo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Domenica 21 novembre il girone B della Serie A2 avrà nella sfida tra l’Eurospin Ford Sara Pinerolo e la Ipag Sorelle Ramonda Montecchio il suo big match. La gara, valida per la nona giornata di Regular Season, vedrà affrontarsi due squadre distanziate soltanto da un punto: 18 per Montecchio, 17 per Pinerolo.

Dopo due turni esterni Zago e compagne ritroveranno il pubblico di casa al palazzetto dello sport di Villafranca Piemonte dove saranno chiamate ad una grande prova corale con l’obiettivo di fare bene e continuare a muovere la classifica. Nonostante un organico condizionato dagli infortuni la formazione di Daris Amadio sta attraversando un periodo ricco di grandi risultati, come dimostrano le ultime due vittorie con Soverato e Martignacco. Si prospetta dunque un’altra battaglia che regalerà grandi emozioni.

Michele Marchiaro“Siamo alla nona giornata e la classifica comincia a dare indicazioni importanti. Domenica ci aspetta una sfida di alta classifica tra noi e Montecchio e siamo pronti a dividerci aspettative e pressioni in maniera proporzionale ai verdetti oggettivi del campo avvenuti finora La partita per noi è già iniziata con le giocatrici impegnate a recuperare le energie fisiche e mentali (e da oggi al lavoro sul campo) e lo staff totalmente immerso per portare la squadra in condizione massima nel pochissimo tempo a disposizione. Le giocatrici saranno protagoniste come sempre ma stiamo lavorando per creare le condizioni di un bello spettacolo per il pubblico presente e da casa”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI