Bilancio positivo per Prima Divisione e Under 18 del Volley Young Osimo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

In attesa di riprendere il campionato, facciamo il bilancio in casa Volley Young Osimo con Matteo Palmieri per quanto riguarda i gruppi di Prima Divisione ed Under 18 femminile.

Ovviamente adesso siamo fermi con i campionati – commenta Palmieri – intanto partiamo dal gruppo U18. Abbiamo concluso il girone ma non siamo riuscite a conquistare l’accesso per la seconda fase, a cui accedevano solamente le prime tre. Comunque abbiamo chiuso il girone meglio di come abbiamo iniziato e, considerando che è una squadra molto giovane con diverse Under 16, il bilancio è tutto sommato positivo“.

Per quanto riguarda la Prima Divisione abbiamo colto l’accesso ai play off, anche se le ultime prestazioni non sono state brillanti. Nei play off abbiamo disputato solo una partita, che abbiamo perso 3-0 non facendo malissimo, però ovviamente adesso il livello è più alto. Inoltre dobbiamo considerare che anche questa è una squadra giovane, in cui facciamo fare esperienza a diverse Under 18 e 16, unite a qualche senior. Adesso siamo fermi per il coronavirus – conclude l’allenatore – anche se valuterò con le ragazze se fare qualcosina all’aperto, meteo permettendo“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI