Blengini: "Sappiamo di dover crescere". Rossini: "Grazie Modena, sei stata fantastica"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Queste le parole dei protagonisti della nazionale azzurra al termine della sconfitta per 3-0 contro gli Stati Uniti.

Gianlorenzo Blengini: “Siamo dispiaciuti di non esserci qualificati per la finale, abbiamo avuto delle difficoltà nel nostro percorso, ma l’abbiamo cercata fino in fondo, mantenendo salda la progettualità e le priorità che ci eravamo dati. Non sempre ci siamo riusciti, ma sicuramente ci dispiace. Questa mattina abbiamo guardato la partita che ha sancito la nostra eliminazione, perchè ci tenevamo. Abbiamo faticato in ricezione, e questo non ci ha permesso di dare continuità al nostro gioco. Sappiamo che dobbiamo crescere, adesso ci riposeremo e poi inizieremo a preparare il mondiale”.

Salvatore Rossini: “E’ una Italia che anche senza allenamento, ha dimostrato qualcosa di importante nel carattere. Manca qualcosa nel gioco, per questo dobbiamo ripartire dalla nostra voglia. Il livello è molto equilibrato, questi week end ci hanno insegnato molto”.

Su Modena: “Sono contentissimo del mercato. Ivan è in forma, e sono felice perchè lo conosco da tantissimo tempo. Holt e Christenson sono due certezze. Anche Simone Anzani e Daniele Mazzone hanno giocato molto bene. Ringrazio questo pubblico perchè è stato fantastico: grazie Modena”. 
Michele Baranowicz: “E’ stata una competizione tosta, ora abbiamo bisogno di un po’ di riposo. Non c’è molta distanza tra noi e i nostri avversari. Non dobbiamo farne un dramma, dobbiamo lavorare duro e guardare all’obiettivo finale”

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI