Blu Volley Pesaro, brutta partita per la Serie C ad Urbania

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
Foto Ufficio Stampa Blu Volley Pesaro
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Pessima partita quella disputata dalla Blu Volley ad Urbania. Le ragazze di coach Musumeci, nonostante dei lampi iniziali, non sono mai entrate in partita, sono apparse deconcentrate e sempre in balia delle avversarie.

Nel primo set parte bene la Blu Volley che si porta avanti di cinque punti, poi prende le misure Urbania che punto dopo punto recupera e si aggiudica il parziale. Nella seconda frazione parte ancora bene la Blu Volley che domina fino al 19-15. A questo punto le ragazze di coach Musumeci si smarriscono permettendo alle avversarie di recuperare e vincere anche questo parziale dopo aver messo a segno una serie di 10 punti consecutivi. Anche il terzo set è improntato sulla stessa riga dei precedenti, le ospiti partono bene per poi andare in confusione.

Buona partita delle padrone di casa che vincono meritatamente l’incontro. Per la Blu Volley invece è stata la peggiore gara giocata dall’inizio di campionato, ad eccezione di Mancino, sempre grintosa e pronta a spronare le compagne, e Boccioletti, sempre pronta a gettarsi su ogni pallone, la squadra di Musumeci è apparsa apatica e svogliata.

Particolarmente delusa la dirigenza del Blu Volley: “Faccio fatica a dare una giustificazione sul comportamento tenuto dalle ragazze nella partita odierna – dice il Presidente Petroselli ho visto una squadra svogliata, irriconoscibile, senza grinta e cattiveria agonistica. Ho visto ragazze con il muso lungo che non hanno fatto nulla per tirasi su facendo affondare anche chi, come Mancino e Boccioletti, tentava di spronare le compagne a reagire. Sicuramente ci sarà un confronto con la squadra perché così non va bene”.

Volley Urbania – Blu Volley Pesaro 3 – 0 (25 – 18, 25 – 19, 25 – 20)

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Recupero Offanengo-Olbia: raggiunto un accordo tra le due società in Camera di Conciliazione

A2 Femminile

Il Volley Offanengo comunica che è stato raggiunto un accordo con la società Volley Hermaea Olbia in sede di Camera di Conciliazione (organo della Lega Pallavolo Serie A femminile) convocata recentemente. L’accordo chiude positivamente il cerchio della vicenda iniziata con il rinvio del match in terra sarda, sospeso il 10 novembre per impraticabilità del campo e recuperato il 27 novembre. La società del presidente Cristian Bressan – attraverso l’avvocato Massimo Giuseppe Della Rosa – aveva presentato un’istanza in data 11 novembre chiedendo in via principale l’omologa del match con lo 0-3 a tavolino o in via subordinata il recupero della gara con il rimborso delle spese documentate dal Volley Offanengo.

Il 13 novembre il giudice sportivo nazionale Fipav (avvocato Marco Stefano Marzano) aveva disposto il recupero della gara, rigettando la richiesta principale e accogliendo la richiesta subordinata: “imputando al sodalizio VOLLEY HERMAEA OLBIA il rimborso dei maggiori costi di trasferta sostenuti dal sodalizio VOLLEY OFFANENGO S.S.D.R.L., limitatamente a quelli effettivamente sostenuti per il soggiorno e la trasferta, con accollo dell’onere a carico della prima del versamento del controvalore economico di due tasse gara prima del fissando incontro di recupero”.

L’accordo sulla cifra è stato infine trovato in sede di Camera di Conciliazione. “Ringraziamo – le parole del presidente di Offanengo Cristian Bressan – il presidente Mauro Fabris (Lega Pallavolo Serie A femminile) per la mediazione attraverso la Camera di Conciliazione; abbiamo trovato un accordo che fa valere i nostri diritti e chiude il cerchio su questa vicenda”.

(fonte: Volley Offanengo)