Foto Facebook Blu Volley Quarrata

Blu Volley Quarrata, domani contro Acqui Terme calerà il sipario sulla B1

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Domani alle 17 e 30 contro Acqui Terme calerà il sipario sulla B1 Femminile. Una stagione sfortunata per la BluVolley, purtroppo caratterizzata dal lungo stop per Covid e da un’intesa che è stata difficile da trovare avendo veramente poco tempo in palestra con un roster completamente nuovo. Nel girone di ritorno, nonostante buoni risultati, ci sono stati molti infortuni che hanno reso difficile entrare nelle prime quattro. Domani un solo input: chiudere la stagione nel migliore dei modi, ovvero con una vittoria.

La Serie C chiuderà il suo girone contro Buggiano, alle ore 21, avranno un solo un compito: stupire ancora. Le partite saranno trasmesse in diretta streaming.

Iani (Serie B1): “L’ultima partita della stagione è sempre una chiusura di un ciclo e quando si parla di chiusura un po’ di rammarico c’è. La stagione è stata breve e sono molto dispiaciuta oltre che i risultati (si poteva fare meglio) anche per il fatto che le modalità del campionato che sono state cambiate in corsa. Volevamo riscattarci nella seconda fare ma non c’è stato modo… nonostante la mancanza del pubblico è sempre bello giocarla in casa, ti passano davanti tanti momenti con le tue compagne e che dire quest’anno ho trovato persone d’oro, quindi di questi ce ne saranno parecchi! Speriamo almeno di chiudere in bellezza…“.

Bacciottini (Serie B1): “Sabato giocheremo l’ultima partita e credo che sia bello e stimolante poterlo fare in casa nostra. Abbiamo tutti gran voglia di dare il massimo fino alla fine per onorare al meglio il finale di stagione. Sarà una battaglia che stiamo preparando tatticamente e tecnicamente in palestra per poter migliorare il risultato ottenuto nel recupero della gara di andata. C’è grande rammarico per il fatto di non avere la possibilità di giocare la seconda fase come inizialmente previsto, eravamo in fase di crescita e ci sarebbe piaciuto giocarci sul campo altri punti fondamentali“.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI