Blueitaly Pineto tra feste, riposo e impegni amichevoli

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Passato il Natale da capolista, la Blueitaly continua la sua preparazione in vista del big match di campionato contro Bari ( 12 gennaio).

I ragazzi di coach Pasquali non staccano la spina e già da ieri sono tornati in palestra. Richiamo fisico e allenamento tecnico sono alla base del programma dello staff, e prima di riprendere il campionato sono stati inoltre fissati due appuntamenti.

Biancazzurri in campo domenica, 29 dicembre, per il “1° Trofeo Point Costruzioni – Memorial Giovanni Provvisiero” organizzato dalla società Virtus Volley Teramo presso la Palestra San Gabriele (Villa Albula). Il triangolare di serie B vede in campo la Blueitaly Pineto Volley – Junior Volley Civita Castellana – Bontempi Casa Netoip Ancona.

A tal proposito parla il libero Giovanni Provvisiero, teramano doc, nipote del caro omonimo, ed inoltre allenatore nella Virtus Volley Teramo: “Sono emozionato che la mia squadra partecipi a questo evento per me molto importante. È un grande giorno per la pallavolo teramana e per la società Virtus Volley Teramo che è riuscita ad organizzare un triangolare così competitivo. Il movimento sta crescendo e questo ci fatanto piacere. Non vedo l’ora di scendere in campo con i miei compagni, e farlo in nome di nonno che ci ha lasciati tramandandoci questa passione per il volley”.

Altro impegno, e qui saremo già nel nuovo anno, sarà il 5 gennaio ( ore 19.00) alla Marpel Arena contro la Menghi Shoes Macerata, formazione di A3.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI