Ph. Giuseppe Petenzi

Boldini e l’isolamento di 23 giorni: “Ad allenarmi mancava il fiato”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il girone Ovest di Serie A2 Femminile è stato sicuramente quello “più toccato” dal Covid, con addirittura la nona giornata di andata che l’ha visto interamente fermo ai box con tutte le gare rinviate a data di destinarsi per positive nelle squadre.

Una delle giocatrici più “sfortunate” è stata la regista dell’Union Volley Pinerolo, Jennifer Boldini, risultata positiva il 21 ottobre e protagonista di un isolamento durato 23 giorni. “Ringrazio la società per la grandissima disponibilità dimostrata, e le mie compagne che mi hanno supportata- esordisce la 21 enne intervistata da Montichiari week- Per fortuna sono stata l’unica a risultare positiva e hanno potuto continuare ad allenarsi per tutto il periodo. La quarantena è stata meno traumatica di quanto pensassi, mi sono data da fare in casa tra studio e cucina. Ho provato anche ad allenarmi ma non sempre è stato possibile perché mi mancava il fiato”.

La classe ’99 è stata l’unica piemontese colpita dal virus: “Per fortuna a differenza di squadre che sono state colpite molto pesantemente, io ho a che fare con compagne che si sono tenute allenate. Avrò bisogno di tempo per tornare in forma ma siamo riuscite a non perdere il ritmo gara”.


Nel 2019 arriva la proposta di Pinerolo e Jenny accetta senza esitare: “Non ho avuto dubbi. Union Volley Pinerolo è una società conosciuta per essere molto seria e con una tradizione importante, tant’è che ho scelto di firmare per due anni”.

Le piemontesi si trovano al quarto posto in graduatoria con dodici punti all’attivo e la regista sul futuro conclude: “Vivo il presente e ragiono anno per anno, per cui adesso sogno la promozione con Pinerolo, voglio giocarmela e fare il salto nella massima serie.”

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI