foto Geetit Bologna

Bologna sfida Garlasco, possibile rientro per il martello Leonardo Baciocco

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Sfida con Garlasco all’orizzonte, un crocevia fondamentale per la stagione di Bologna. “Sarà una partita combattuta – afferma il martello della Geetit Leonardo Baciocco – loro arrivano da una vittoria contro Mirandola che gli ha dato un’ottima iniezione di fiducia, inoltre giocheremo a Pavia, un campo difficile, dove loro hanno vinto 3 gare su 4. Dovremo essere bravi a esprimere il nostro gioco fin da subito, è un’occasione importante per ripartire e trovare continuità”.

Il ginocchio lo ha costretto ai box nelle ultime due settimane, uno stop che pesa tanto sull’economia della squadra: “Purtroppo sono stato costretto a saltare le ultime due partite, è stata più dura del previsto, anche perché negli ultimi anni non mi sono mai infortunato. Ora sto seguendo le cure e sto lavorando con determinazione per poter rientrare già da questa settimana”.

Nel turno precedente con Acqui Terme è arrivato il primo punto della gestione Guarnieri: “L’inizio di stagione è stato complicato per tanti motivi – racconta invece Mauro Sacripanti –, ma il cambio in panchina ha portato delle energie nuove e nuovi meccanismi, improntando il lavoro anche verso una nuova analisi che noi stiamo facendo su noi stessi. Con Guarnieri stiamo lavorando tanto, in particolare sui primi due tocchi. Sappiamo che lì dobbiamo fare un salto di qualità. Abbiamo già i mezzi per farlo ma dobbiamo migliorare sicuramente”. 

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI