foto Pallavolo Bologna

Bologna, Sitti: “Vittoria importantissima contro Sarroch, dobbiamo continuare così”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Mercoledì al Palasavena Bologna ha portato a casa due punti fondamentali dopo una partita combattuta fino all’ultimo contro Sarroch. A commentare il match è il regista Alessio Sitti.

“La vittoria di mercoledì è stata importantissima. Sono due punti preziosi arrivati dopo una rimonta difficile e, oltretutto, dopo giorni in cui abbiamo lavorato in una situazione di totale emergenza. Siamo stati molto bravi a tenere la testa in partita e crederci fino in fondo. Questo dimostra che siamo capaci  di fare buone cose, ma dobbiamo trovare più continuità nel gioco e imparare a gestire meglio alcune situazioni, cosa che non è avvenuta nei primi due set forse. Dobbiamo continuare a lavorare duro e affinare alcuni meccanismi di gioco”.

Prossima avversaria domenica sarà San Donà di Piave, attualmente prima in classifica. “Domenica contro San Donà sarà una partita molto difficile. È un’ottima squadra, che vive un buon momento di forma e che ha sicuramente l’opposto come giocatore di riferimento. Prepareremo al meglio come sempre la partita in questi giorni e lotteremo per portare a casa altri punti preziosi”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI