Di Redazione
Si torna alla normalità o quasi. Il campionato di A1 Femminile torna in “campo” anche se con ancora delle limitazioni. La Bosca S. Bernardo Cuneo affronterà domenica alle 16 la Lardini Filottrano a Jesi in un match a porte chiuse. Il coach dell piemontesi, Pistola, intervistato dal “Corriere Adriatico Pesaro”, si è soffermato sulla difficoltà di riprendere a giocare.
Per coach Andrea Pistola, che non ha mai fatto sconti alla sua ex squadra, «Stiamo vivendo un periodo nel quale si è pensato poco alla pallavolo e tornare a giocare non sarà facile per nessuno – dice il tecnico di Montemarciano – La partita però è di cartello perché se Filottrano cerca punti salvezza noi vogliamo chiudere bene la stagione».
Per prepararsi la sua squadra ha previsto un’amichevole giovedì contro Chieri. «Sono curioso di vedere come le squadre affronteranno il match dopo un periodo che tutti ci auguriamo di esserci lasciati alle spalle» ha aggiunto il tecnico della Bosca che ha sei punti in più della Lardini essendo a quota 23.
Le piemontesi devono recuperare le trasferte di Conegliano e Bergamo e l’impegno interno contro Busto Arsizio, mentre la Lardini deve recuperare ancora le trasferte di Chieri (18 marzo) e Caserta (5 aprile) e il match interno con Brescia (1 aprile).