foto Volleyball World

Bovolenta dopo la Turchia: “Era importante reagire dopo la sconfitta contro la Slovenia”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Alessandro Bovolenta, miglior realizzatore con 25 punti a referto, e Francesco Recine (5) commentano il match vinto contro la Turchia e si proiettano anche ai quarti di finale di questa VNL maschile.

Alessandro Bovolenta:Oggi era importantissimo reagire dopo la sconfitta di ieri contro la Slovenia, lo abbiamo fatto bene, siamo molto contenti ed era importantissimo. Era anche importante per capire un attimo come siamo arrivati, come stiamo arrivando alle Finals, perciò abbiamo chiuso bene e siamo molto contenti. Abbiamo voglia di dimostrare, di vincere, quindi la mentalità è questa”.

Francesco Recine: “Non è stata facile oggi con la Turchia, ci serviva vincere anche per l’umore, dopo la partita di ieri che abbiamo giocato male. Adesso è finito questo ciclo, iniziano le Finals, sempre contro la Francia, quindi sarà tosta. Sono stato dalla prima settimana col gruppo, è stata lunga devo dire. Ho fatto tutti i viaggi, è stancante viaggiare di continuo e ormai sono due mesi che siamo in giro. E’ finita comunque una bella esperienza perché giochi in giro per il mondo, vedi gente diversa sempre, è sempre bello questo aspetto. Adesso abbiamo usato queste esperienze per noi e continuiamo a giocare. Andiamo avanti carichi perché ora non abbiamo nulla da perdere. Giocheremo sfrontati, soprattutto contro la Francia”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI