Di Redazione
Termina con successo anche la terza settimana di preparazione alla stagione 2021-2022 per la Vero Volley Monza femminile. Dopo la seduta tecnica di questo pomeriggio, Jennifer Boldini, Lise Van Hecke, Sonia Candi, Katerina Zakchaiou, Gaia Moretto, Brankica Mihajlovic, Beatrice Negretti e le giovani Marta Donadoni ed Elisa Bole avranno un meritato weekend di riposo.
Quattro allenamenti in sala pesi alternati alla tecnica per le rosablù, sempre più vicine all’inserimento dei primi salti della stagione. Il quarto blocco di allenamento inizierà lunedì mattina.
“Sono davvero felice di essere qui – commenta la nuova arrivata Brankica Mihajlovic – ho sempre sognato di giocare in Italia e Monza è stata la scelta giusta. Mi piace tantissimo l’atmosfera che si respira in palestra e in città, non vedo l’ora di iniziare. Le Olimpiadi sono lunghe e faticose, ma ho avuto qualche giorno di riposo per ricaricare le pile e ora sono pronta a ricominciare al meglio“.
“Dopo le prime due settimane e mezzo si comincia a sentire un po’ di più il ritmo – aggiunge Jennifer Boldini – e il fisico regge meglio. Il gruppo si sta formando, aspettiamo le altre ragazze che arriveranno, però le basi dagli anni scorsi sono buone e quindi anche noi nuovi innesti non stiamo facendo per nulla fatica a inserirci“.
(fonte: Comunicato stampa)