Foto Paula Reis/Flamengo

Brasile: il Sesi Bauru vince la battaglia con il Sesc RJ Flamengo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si apre con una vera e propria battaglia il 2021 della Superliga brasiliana: Sesc RJ Flamengo e Sesi Bauru si sfidano in cinque set tiratissimi, ma alla fine ad avere la meglio per 2-3 (25-17, 22-25, 31-33, 26-24, 13-15) è la squadra di Rubinho. Le ospiti si rendono tra l’altro protagoniste di una clamorosa rimonta proprio nel tie break, dal 7-3 al 12-13, per poi chiudere grazie a un errore di Lorenne. Con questo risultato il Sesi Bauru scavalca al quarto posto proprio le carioca, che però hanno una partita da recuperare.

Entrambe le squadre erano prese con numerose assenze: al Sesc mancavano le schiacciatrici Gabiru, Drussyla e Ariele (positiva al Covid-19), mentre nel Sesi (ancora privo del nuovo acquisto Rabadzhieva) Suelle si è infortunata durante il match ed è stata sostituita da Mari Cassemiro. Ci ha pensato una strepitosa Polina Rahimova, con 38 punti e il 51% in attacco, a supplire alle mancanze delle compagne in serata no, come Tifanny (9 punti) e Adenizia, sostituita nel terzo set dopo un pessimo inizio di gara.

Il giorno precedente si era in realtà già disputato un altro recupero, quello vinto dal Brasilia per 1-3 (23-25, 11-25, 25-20, 23-25) sul campo del Fluminense: la squadra della capitale è ora a soli due punti dai playoff. Stasera sono invece in programma due match: l’Itambé Minas di Nicola Negro ospita il Sao Caetano e il Curitiba sfida lo stesso Fluminense.

(fonte: Web Volei)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI