Brasile: un’altra vittoria per il Sada Cruzeiro prima del Mondiale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Sada Cruzeiro Volei
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

In attesa di partire per il Mondiale per Club in India, il Sada Cruzeiro si congeda nel migliore dei modi dalla Superliga brasiliana: contro l’Azulim Gabarito arriva la quinta vittoria in altrettante partite, con un netto 3-0 (25-20, 25-23, 25-19) firmato dai veterani Wallace (14 punti) e Lucao (10). La squadra di Filipe Ferraz fin qui ha lasciato per strada soltanto un set in campionato.

Mantiene l’imbattibilità anche il Farma Conde Sao José, vittorioso in tre set sul campo del Sesi Bauru, mentre l’Itambé Minas (che ha giocato una partita in più) è sempre secondo in classifica: anche Michael Sanchez e compagni – che a Bangalore saranno avversari di Perugia – approcciano nel migliore dei modi il Mondiale con il 3-0 sull’Apan Blumenau. Seconda sconfitta consecutiva per il Volei Renata, battuto in casa per 1-3 dal Suzano, mentre la neopromossa Joinville si candida a rivelazione stagionale con il 3-0 in casa dell’America Montes Claros.

(fonte: Superliga CBV)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Superlega, provvedimenti Giudice Sportivo: multe, sospensioni e diffide per Piacenza e Civitanova

Superlega Maschile

Il Giudice Sportivo Nazionale Avv. Marco Stefano Marzano con Avv. Sebastiano Guarnaschelli, Avv. Fulvia Finotti, Avv. Margherita Giacoppo, Dott.ssa Rosella Santoro, Avv. Alessandro Rosi, Avv. Annamaria Quaranta, Avv. Carlo Ghia, Segretario Sig. Giuseppe Mastronardi, ha omologato le gare di Superlega dell'ultimo weekend (sabato 12 e domenica 13 aprile 2025) e adottato i seguenti provvedimenti:

Società: Gas Sales Bluenergy Piacenza
Provvedimento: De Nicolo Gioacchino sospeso da ogni attività federale dal 15/04/2025 al 21/04/2025 per comportamento provocatorio e velatamente minaccioso nei confronti dell’allenatore avversario nel quinto set e multa di 700,00 euro alla Gas Sales Bluenergy Piacenza per la sospensione di un proprio dirigente a referto.

Società: Cucine Lube Civitanova
Provvedimento 1: Carancini Matteo diffidato per comportamento irrispettoso nei confronti del secondo arbitro nel secondo set.
Provvedimento 2: multa di 250,00 euro alla Cucine Lube Civitanova per ingiurie rivolte da un isolato spettatore al primo arbitro a fine gara.

(fonte: FIPAV)