Foto Pallavolo Atlantide Brescia

Brescia a caccia dei tre punti contro Ortona: “Una partita da giocare al massimo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Serve una vittoria alla Consoli Sferc Brescia per riprendere lo slancio dopo il giro di boa del girone di andata, segnato da un solo punto incamerato nelle ultime due gare contro le quotate Siena e Grottazzolina. L’avversaria di turno di domenica 26 novembre è la Sieco Service Ortona, che domenica si presenterà al cospetto del pubblico del San Filippo alle 18, pronta a dimostrare il suo valore, di certo non rispecchiato dalla attuale classifica. Nella formazione abruzzese ci sono anche due ex come Tommaso Fabi e Stefano Patriarca, quest’ultimo indisponibile però nelle ultime gare.

Ci aspettiamo una Ortona anzitutto carica – dice capitan Simone Tiberti perché non ha nulla da perdere: si tratta di un’avversaria esperta e fisica che finora ha raccolto meno di quanto avrebbe potuto. Per noi è una partita da giocare al massimo: abbiamo bisogno di tre punti per riprendere la nostra corsa e ambire al miglior piazzamento possibile“. 

Gli arbitri del match saranno Anthony Giglio e Emilio Sabia. 14 i precedenti, con 4 successi di Brescia. La partita sarà visibile in diretta streaming gratuita sulla piattaforma Volleyball TV.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI