Foto Massimo Bandera/Volley Millenium Brescia

Brescia affronta Albese e Trento nelle prossime tappe del precampionato

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo i tre test di inizio stagione con CBL Costa Volpino, VBC Trasporti Pesanti Casalmaggiore e Itas Trentino, le “Leonesse” della Valsabbina Millenium Brescia si apprestano ad affrontare un ultimo mese di precampionato denso di sfide, per avvicinarsi alla prima di campionato del 23 ottobre proprio contro la formazione trentina. Già in questa settimana Brescia affronterà due ulteriori test, entrambi al PalaGeorge di Montichiari: giovedì 29 settembre alle 16 (orario di inizio riscaldamento) contro la Tecnoteam Albese e sabato 1° ottobre alle 14 ancora contro Trento.

Mercoledì 5 ottobre alle 13, nuovamente a Montichiari, la squadra di Beltrami sfiderà la Ipag Sorelle Ramonda Montecchio, mentre sabato 8 (orario da definire) si ritroverà nuovamente di fronte Albese, ma stavolta in casa delle comasche. Mercoledì 12 ottobre alle 18 le giallonere si trasferiranno al PalaCoim di Offanengo per affrontare la Chromavis Eco DB e infine, sabato 15 ottobre alle 16, viaggeranno fino a Firenze, dove se la vedranno con la Roma Volley Club.

Grazie ai test match di questi giorni – commenta il vice allenatore Mattia Cozzistiamo avendo la possibilità di provare la squadra in diversi contesti e contro formazioni con caratteristiche differenti, per vedere dove riusciamo a spingerci e che cosa le ragazze riescono ad esprimere liberamente“.

Sicuramente, avendo una squadra molto giovane, questi incontri ci danno la possibilità di vedere ancor di più che cosa questo gruppo riesca a sviluppare, grazie alla competizione che si crea confrontandosi con team avversari – prosegue Cozzi –. Non è da meno la competitività messa in campo ogni giorno in allenamento e che la squadra ha sempre dimostrato dal primo giorno insieme. Pensiamo che proprio questo possa essere uno dei nostri punti forti: la fame e la voglia di spingere fino alla fine, fino all’ultimo punto“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI