Di Redazione
Amichevole in casa Savallese per non perdere il ritmo gara.
Una bella reazione delle Leonesse, già in settimana: «Dopo la sconfitta di Cuneo abbiamo voltato subito pagina in vista della partita di Mondovì – conferma la centrale Guidi – consapevoli delle nostre capacità e della nostra grinta, dimostrate nel secondo e terzo set mercoledì. Siamo un gruppo giovane ma sappiamo di dover limitare gli errori».
Infatti domenica contro Mondovì tutt’altra musica: «Già, lo abbiamo dimostrato domenica contro Mondovì, eravamo una squadra unita, che pian piano ha trovato i suoi meccanismi, vogliosa di dominare nel nostro PalaGeorge e cercare punti ad ogni partita».
Il tempo per cullarsi del risultato però non c’è perché domenica c’è in programma la trasferta a Collegno, nella città metropolitana di Torino. «Conosco alcune delle giocatrici di Collegno da avversarie – continua Ludovica – l’esperta Lanzini nel ruolo di libero e l’insidiosa Agostinetto come attaccante di palla alta – Ma prima che agli altri bisogna guardare a sé stessi, conclude – Sappiamo che ci aspetta una dura settimana di lavoro per consolidare il nostro gioco, ma anche su quello che ha funzionato domenica come la correlazione muro – difesa e la battuta».
(Fonte: comunicato stampa)