Di Redazione
Terza giornata di Pool A e partita molto importante per la classifica finale: arriva Videx Grottazzolina al San Filippo e si gioca lunedì 19 febbraio alle 20.30.
L’avversario è tra quelli da tenere a distanza – Videx ha 4 punti in classifica per ora – se si vuole staccare un pass diretto per i Play off promozione.
In vista del big match, la società bresciana lancia il Free Volley Monday, omaggio a tutti i pallavolisti e le pallavoliste della città e non, tesserati Fipav Uisp o Csi: il 19 febbraio avranno tutti ingresso gratuito, basta che indossino tuta o divisa della propria società di appartenenza e che passino in cassa a ritirare il biglietto, lasciando il proprio nome e quello della squadra in cui giocano.
Si tratta di un’operazione Scopri Atlantide “a tappeto”, non limitata agli under 18 e ai 100 ingressi, ma destinata a tutti i giocatori di volley che vorranno venire a sostenere la Centrale del Latte McDonald’s lunedì sera, approfittando del turno infrasettimanale e di una serata spesso scarica da allenamenti propri.
Sono sempre attive le iniziative mirate: “Porta un amico gratis”: mostrando in cassa il match program dell’ultima partita giocata in casa (volantino distribuito al palazzetto), si ha accesso al match successivo della Pool A assieme ad un’altra persona, pagando un solo biglietto di ingresso in due. Chi ha con sé il volantino del match del 20 gennaio giocato contro Ortona, può sfruttarlo per tutte le partite a venire.
“Vivi il match a bordo campo”: scattando un selfie con uno dei giocatori a fine partita, e mandandolo via Facebook ad Atlantide, i due tifosi più veloci potranno seguire la partita successiva dal parterre vip assieme ad un’altra persona.
“Scopri Atlantide”: 100 ingressi gratuiti riservati a classi di allievi di scuole primarie e secondarie di città e provincia. Le associazioni o gli istituti che vogliono assistere ad un match gratis possono mandare una mail a ufficiostampa@atlantidepallavolobrescia.it.
I biglietti della partita contro Videx sono in prevendita sulla piattaforma Bookingshow.it: prezzo del tagliando unico è di 6 euro; ridotto 5 euro (12 -15 anni e over 65) costa sempre 5 euro; gli under 12 hanno ingresso omaggio.
Permane la possibilità di acquistare online i tagliandi per tutte le partite, opzione che permette ai tifosi di stampare autonomamente il biglietto ed entrare direttamente al palazzetto, senza passare in biglietteria.
Il fischio di inizio è alle 20.30, ma vi aspettiamo anche prima a colorare le tribune del SanFilippo.
(Fonte: comunicato stampa)