Di Redazione
Ospite di turno la Pag Taviano, squadra salentina 2 punti (7) in ritardo rispetto alla squadra di Zambonardi (9), negli ultimi 2 match in grande spolvero grazie alle vittorie consecutive ottenute ai danni di Lagonegro (in trasferta) e Club Italia (netto 3-0 casalingo). Se si considera poi che i pugliesi hanno ancora una partita da recuperare (quella casalinga contro Mondovì, rinviata per impraticabilità di campo), il menù per assistere ad una gara avvincente, è servito.
La Centrale McDonald’s Brescia si presenta, come anticipato in apertura, rigenerata dopo la grande vittoria canturina che ha risollevato morale e soprattutto quotazioni di una squadra di talento che, deve/dovrà tuttavia fare i conti con l’inesperienza che richiede tempo, e che non sempre potrà essere sopperita dal duo Tiberti/Cisolla. Ne consegue che i 9 punti in 5 partite sono più che in linea con i programmi societari, ed un eventuale bottino pieno nel match di sabato, non farebbe che aumentare ulteriormente l’autostima della truppa di Zambonardi, oltre a migliorarne la classifica verso i piani alti.
Nella gara di sabato tutti a disposizione gli uomini tra le fila bresciane, mentre dall’altra parte della rete i salentini, recuperano Gabriel Michael Vega, hawaiiano schiacciatore, al rientro dai giochi panamericani, ma l’attenzione si sposterà anche sull’opposto Bigarelli e sullo spagnolo Francisco Ruiz, banda dall’anomala (per queste categorie) altezza di 178 cm.
(Fonte: comunicato stampa)