Brescia, Tiberti: “Bel colpo vincere a Siena”. Bisi: “Risultato importantissimo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
Foto Ufficio Stampa Gruppo Consoli Centrale McDonald’s Brescia
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Gruppo Consoli Centrale McDonald’s recupera uno svantaggio importante e gioca con maggiore scioltezza per buona parte del match, reagendo ad un calo in chiusura del quarto parziale con un tie break coraggioso, nonostante il finale rocambolesco. Alla fine a spuntarla è Brescia al tie break che si aggiudica Gara 1 contro l’Emma Villas Aubay Siena.

Capitan Simone Tiberti: “Bel colpo vincere in Gara 1. Qui a Siena abbiamo giocato dal secondo set una buona partita. Fortunatamente Siena ci ha lasciato un po’ di spazio dopo il 7-0 iniziale del secondo set e da li abbiamo iniziato a prendere fiducia e ci siamo sciolti un pochino e da li abbiamo cominciato a fare una buona partita sia in battuta che in difesa. Nel tie break per fortuna siamo stati bravi a gestire tutti i palloni nonostante qualche svista. Comunque bene così, la strada è lunga, siamo molto stanchi, però adesso l’importante è recuperare in vista di domenica”.

Fabio Bisi: “È stata una partita difficile, siamo entrati in campo un po’ stanchi perchè stiamo giocando tantissime partite ma nonostante gli acciacchi e tutto il resto siamo riusciti a giocare una grandissima partita portando a casa un risultato importantissimo e ora occhio al match in casa nostra”.

Davide Esposito: “Venivamo da una bellissima vittoria di domenica e oggi abbiamo centrato un’altra bellissima vittoria soprattutto di squadra, siamo stati tutti bravissimi e ci siamo aiutati in campo ed è la cosa più importante. Abbiamo vinto questa battaglia. Sicuramente domenica ci sarà aspetterà un’altra partita agguerrita. Dobbiamo rimanere concentrati, cercare di recuperare subito le energie e darci forza”.

(Fonte: Atlantide Pallavolo Brescia)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Serie B1 femminile, nuovo successo per il Club Italia. Le azzurrine superano Legnano 1-3

Serie B / C / D

Quarta vittoria consecutiva per il Club Italia che batte in trasferta  Fo.Co.L. Volley Legnano per 1-3 (18-25, 24-26, 25-21, 18-25). Alla Palestra Provinciale Palavolley Legnano le ragazze di Michele Fanni vanno avanti per due set a zero, perdono il terzo parziale, ma rimangono concentrate sul match e chiudono la partita nella quarta frazione.

Quattro le azzurrine in doppia cifra di punti a referto: Caterina Peroni top scorer con 20, Ludovica Tosini e Veronica Quero con 17 e Maria Solovei con 11. Formazione federale che si porta al nono posto in classifica (28 pt.) superando il Volley Parella TO che è caduto in casa della Libellula Banca CRS CN per 3-0.

Prossimo impegno del Club Italia in programma sabato 29 marzo alle ore 16, quando al Centro Federale di Pavesi di Milano riceverà la capolista Villa Cortese.

Fo.Co.L. Volley Legnano 1
Club Italia 3
(18-25, 24-26, 25-21, 18-25)

Fo.Co.L. Volley Legnano: Agazzi 12, Roncato 1, Mazzaro 10, Carcano 5, Felappi 17, Zingaro 4, Brogliato (L). Brutti, Corti, Filippini 1, Nella 6. N.e. Lenna, Fiscaletti.  
Club Italia: Sari 7, Solovei 11, Peroni 20, Quero 17, Magnabosco 3, Tosini 17, Regoni (L). Caruso, Aimaretti, Stagnaro. N.e. Fratangelo, Bovolenta, Zanella, Gordon. All. Fanni.
Note - Durata Set: 23’, 28’, 26’, 24’. G.S. Fo.Co.L. Volley Legnano: 4 a, 12 bs, 6 mv, 22 et. Club Italia: 5 a, 17 bs, 12 mv, 29 et.

(fonte: Federvolley)