Di Redazione
Il campionato della Gamma Chimica Brugherio è cominciato domenica con una vittoria al tie break contro la Monge-Gerbaudo Savigliano: tra i protagonisti della gara il capitano Andrea Innocenzi e Tommaso Barotto, premiato come MVP. “Che serata fantastica, che partita bella – commenta entusiasta Innocenzi – e anche se è stata lunga mi sono divertito e ci siamo divertiti. È stato davvero entusiasmante esordire in questo modo. Mi aspettavo una bella partita perché comunque, nonostante i diversi infortuni nel pre campionato, ci siamo sempre allenati bene, al massimo, e in partita si è visto“.
“Ovvio che questo è davvero solo un punto di partenza – prosegue Innocenzi – bisogna continuare a lavorare. Ai miei compagni dico che sono stati davvero bravi e che dobbiamo continuare a coltivare questa intesa. Ma se abbiamo vinto gran parte del merito va al nostro pubblico che come sempre è stato il nostro settimo uomo in campo. È un privilegio avere tifosi che anche nei momenti difficili sono lì pronti a supportarci. Che posso dire se non grazie e spero che continueranno a darci fiducia“.
“Soddisfatto – aggiunge Tommaso Barotto – è la prima parola che mi viene in mente. L’adrenalina che c’era in campo ed il pubblico che ad ogni punto ci incitava sono difficili da dimenticare come prima partita in serie A e sono la cosa più bella di questa gara. È stato bellissimo. Speravo in un esordio così che è indubbiamente frutto del grande lavoro che facciamo in palestra perché senza quello non arriveremmo a fare quello che abbiamo fatto. Dobbiamo continuare così“.
(fonte: Comunicato stampa)