Di Redazione
Appuntamento speciale per Bruno Mossa de Rezende: questa mattina, al liceo Tassoni di Modena, il capitano della Valsa Group Modena ha ritirato il premio USSI GERGS, assegnato dalla sezione emiliano-romagnola dell’Unione Sportiva Italiana. Premiati, insieme al palleggiatore brasiliano, anche la giocatrice della nazionale di Sitting Volley Sara Desini e il portiere del Modena FC di calcio, Riccardo Gagno.
“Per me è un onore ricevere questo premio, Modena è la mia seconda casa e spero di continuare a scrivere la mia storia qui e avere altre opportunità come quella di stamattina” ha dichiarato Bruno, che poi è passato a parlare degli impegni sul campo: “Adesso inizia il momento più importante della stagione e ci aspettano gare contro squadre forti e spesso da dentro o fuori. Presto avremo la semifinale di CEV, poi ci saranno i Play Off, e dobbiamo già in questo momento lavorare fisicamente per riuscire a tenere alto il ritmo negli ultimi due mesi di partite“.
“Servirà una Modena carica e sempre focalizzata – ha continuato Bruno – dobbiamo pensare al nostro gioco prima di tutto, poi il pubblico come sempre ci darà una spinta importante e farà la differenza. Sia i giovani sia i più esperti dovranno mettere in campo l’energia giusta, la stessa che ci ha permesso di arrivare dove siamo ora. Adesso pensiamo alla sfida con Monza, se quella andrà bene poi potremo giocarci una sorta di spareggio per il secondo posto contro Trento e sarà già un buon aperitivo per i Play Off“.
Una battuta sul prossimo weekend senza gare per concludere: “Saremo liberi solo domenica, sabato giocheremo un’amichevole al PalaPanini. Sicuramente mi darà un po’ fastidio vedere le partite di Coppa Italia, sarà un momento non bellissimo per chi voleva essere a Roma. Ma noi siamo proiettati in avanti e pensiamo già alla gara con Monza“.
(fonte: Comunicato stampa)