Il commento di Bruno dopo la gara valevole per la 4° giornata di andata dei playoff 5° posto contro Perugia. “Noi dopo gara 5 dei quarti contro Piacenza avevamo tanti problemi, abbiamo fatto un mese di fuoco con la Coppa Cev anche. Adis, Earvin hanno dato tutto, praticamente abbiamo giocato tutta la stagione con pochi cambi e non era facile ripartire con le energie fisiche giuste per affrontare questi playoff 5° posto.”
“La squadra però sta tenendo, sta dando tutto quello che può dopo anche questo weekend un pò strano per noi – ha continuato il regista-. C’è una delusione sulla questione di Giangio (il coach dei gialloblù non è stato riconfermato) che ci ha sorpreso un pò tutti. Ci siamo parlati oggi e insieme allo staff e ai giocatori abbiamo detto che dovevano lasciare sul campo tutto quello che potevamo e sono molto fiero die ragazzi che stanno giocando di più oggi. Salsi ha avuto poche possibilità in questa stagione ma oggi ha fatto un ottimo terzo set e come lui gli altri. Adesso ci manca Verona e speriao di fare qualche punto per andare avanti.”
Giani per la gara del PalaBarton ha schierato una formazione insolita con Rosseaux in posto 4 e Sala il posto 2 per dare riposo a qualche giocatore. Tra questi non c’è Bruno che infatti ha giocato i primi due set: “Dopo l’infortunio alla caviglia ho fatto un lavoro differenziato per arrivare alla finale di Cev e a Gara 5 nelle migliori condizioni possibili. Adesso ho dei problemi in generale nel piede ma sto cercando di continuare ad aiutare la squadra come posso ma anche oggi, nel terzo set, ho iniziato a sentire un altro tipo di dolore e Giani ha messo Salsi. Sono comunque molto orgoglioso della prova di tutti”
(Fonte: Youtube Modena Volley)