Bruno e Fefè rendono onore a Modena: "Sono stati più aggressivi e più continui"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La prima sconfitta da tre punti in stagione, subita al PalaPanini di Modena, lascia il segno più sulla classifica che sul morale di una Cucine Lube Civitanova consapevole che il passo falso ha parecchie cause, dall’assenza di Leal a una Leo Shoes in stato di grazia. Tutti i commenti dei cucinieri rendono merito agli avversari: “Abbiamo iniziato molto bene stasera – dice Bruno – ma nel secondo set abbiamo perso tante opportunità in contrattacco contro una squadra molto forte al servizio e in attacco. Loro sono stati molto bravi a battere bene ed essere aggressivi, il campionato italiano è così, molto equilibrato. Sono stati più continui e questo ha fatto la differenza“.

Sulla stessa linea il coach Fefè De Giorgi: “Sappiamo che Modena ha il fondamentale del servizio che può fare la differenza, hanno avuto una grande continuità mettendoci in difficoltà in quelle situazioni, oltre che attaccando molto bene in palla alta: Modena ha vinto meritatamente. Noi abbiamo iniziato bene, poi abbiamo subito, ora ci rimettiamo al lavoro pronti a ripartire. Pensiamo a migliorare e al prossimo obiettivo, la partita di stasera ci fa capire quale livello dobbiamo tenere sempre, la prendiamo come uno stimolo in più per la prossima gara“.

Non è una catastrofe, dobbiamo guardare avanti e continuare a lavorare” conferma Kamil Rychlicki, che però aggiunge: “Sono dispiaciuto, ho giocato una buona partita ma purtroppo abbiamo perso. Modena ha giocato meglio di noi sia in battuta, sia in ricezione“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI