Di Redazione
Attimi di tensione e paura per capitano Luciano De Cecco, che ieri pomeriggio è rimasto coinvolto in un maxi tamponamento lungo la strada statale 75 Centrale Umbra, fra gli svincoli di Spello e Cannara. Come riportato da alcune testate locali, il palleggiatore della Sir è stato poi trasportato all’ospedale di Foligno, dove è stato raggiunto dal ds Recine e dal dg Rizzuto. Il palleggiatore ha riportato “solo ustioni da esplosione da airbag“. Nulla di grave: il capitano è tornato a casa in serata dopo essere state sottoposto ad alcune radiografie che hanno dato esito negativo. Comunque le sue condizioni saranno monitorate nelle prossime ore dallo staff medico della Sir.
Nell’incidente è rimasta coinvolta anche la tennista Paula Ormaechea, neo sposa del capitano umbro. Fortunatamente non si sono registrati feriti gravi. Soccorsi, i due campioni sono stati portati in ospedale e medicati prima della dimissione. Oggi, il regista della Sir sarà di nuovo in palestra ad allenarsi in vista della super sfida di domani in gara tre contro la Diatec Trento. Dopo l’incidente la strada è stata temporaneamente chiusa in direzione Perugia tra gli svincoli di Spello e Cannara.
In serata, una nota stampa della società, ha rassicurato definitivamente i tifosi della Sir:
“In merito alle condizioni del giocatore Luciano De Cecco, in seguito all’incidente di oggi pomeriggio, la società comunica che l’atleta stesso è stato dimesso dall’ospedale di Foligno e che gli esami radiologici effettuati hanno riportato esito negativo. Le condizioni generali del capitano bianconero sono buone e saranno comunque monitorate costantemente dallo staff medico societario nelle prossime ore”.