Bulgaria, Chernokozhev: “Diecimila euro di stipendio? Ma non scherziamo…”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Alle polemiche che sono nate di fronte alle voci che riguardavano il suo stipendio, Chernokozhev ha deciso di rispondere personalmente via social e poi con alcune dichiarazioni alla stampa: “Dicono che il mio stipendio sarebbe di circa 200mila euro all’anno, diecimila euro medi netti per me. È una pura follia” sorride Velizar Chernokozhev, ex giocatore di Perugia che di fronte a queste illazioni risponde con sarcasmo.

“Per una cifra del genere non sarebbe tornato a giocare nemmeno Kaziyski. Sono grato alla società che ha trovato i fondi per tesserarmi con un investimento, posso garantire di gran lunga inferiore a quello che qualcuno ha ipotizzato..”. Chernokozhev aveva reagito a queste voci con molto fastidio: “Non sopporto di passare per un giocatore attaccato al denaro per cui a un certo punto ammetto di aver preso in considerazione di annullare l’accordo anche perché avevo altre offerte che mi stavano arrivando dall’Iran e dalla Polonia ma ho scelto di prestare fede al mio accordo e di restare qui”.

Velizar Chernokozhev, colosso di 2.15 di soli 22 anni, è tornato al Dobrudza dopo riserva eccellente a Perugia, ha scelto di tornare a casa: “È la mia dimensione, forse sono andato via troppo presto: la squadra sta facendo una grande campagna di marketing per me e sono convinto che tornerò ai miei livelli migliori quanto prima”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI