Busto Arsizio e Castellanza protagoniste a SoloVolley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

In arrivo un nuovo appuntamento con SoloVolley, il magazine radiofonico di Radio BustoLive dedicato al mondo della pallavolo. La trasmissione andrà in onda questa sera, venerdì 19 giugno, a partire dalle 20.30 e vedrà la partecipazione di due ospiti profondamente legati al territorio della provincia di Varese: Laura Rogora, assessore allo Sport del Comune di Busto Arsizio, e Stefano “Steve” Pozzi, dirigente del Duovolley di Castellanza.

Il programma condotto da Samuele Ferretti, Marco Colombo e Jennifer Velazco andrà in onda anche questa settimana in abbinamento con Bustosport Magazine di Giovanni Castiglioni, per un vero e proprio “Bar Sport” a cui parteciperà anche l’allenatore ed esperto di calcio Diego De Bernardi. Nel corso della puntata sarà trasmesso inoltre il consueto contributo del caporedattore di Volley NEWS, Eugenio Peralta.

SoloVolley può essere seguita in diretta streaming sul sito www.bustolive.it, sulla pagina Facebook, sul canale YouTube della radio o sulla App gratuita per iOS e Android. Per interagire con la diretta è possibile inviare un messaggio Whatsapp al numero 347-3862105.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Mercato Conegliano, sarà Fatoumatta Sillah a completare il reparto di posto 4

Volley Mercato

Mancava solo l'ultimo tassello per completare il reparto di posto 4 della Prosecco DOC Imoco Conegliano in vista della stagione 2025-2026. Il club veneto ha scelto di puntare su un talento in forte ascesa: Fatoumatta Sillah, classe 2002, originaria del Gambia ma con cittadinanza sportiva slovena, è pronta a indossare la maglia gialloblu.

Attualmente in forza al Vasas Obuda, dove si è affermata come una pedina fondamentale, Sillah rappresenta una scommessa interessante in un reparto che potrà contare su nomi del calibro di Gabi, Zhu Ting e Nika Daalderop.

I lettori più affezionati di Volley News ricorderanno la storia di Sillah, raccontata in un'intervista esclusiva nel 2021: cresciuta in Gambia, ha inseguito il sogno della pallavolo in Slovenia, dove ha esordito tra le "grandi" con il GEN-I Volley di Nova Gorica, per poi passare al Calcit Volley. Nel 2023, è avvenuto il trasferimento in Ungheria e l'approdo al Vasas Obuda, con cui ha conquistato trofei e visibilità. Ora manca solo l'annuncio ufficiale per il grande salto nel campionato italiano.

foto CEV

Di Alessandro Garotta