Foto Unet E-Work Busto A.

Busto attende Monza per la prima di campionato. Stevanovic: “Si prospetta una grande partita”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

L’attesa è finita: sabato alle 20.30 sarà la e-work arena di Busto Arsizio ad inaugurare l’edizione 2021/2022 del campionato italiano di pallavolo femminile con l’anticipo televisivo della prima giornata tra le farfalle e il Vero Volley Monza.

Le due squadre, incrociatesi nel campionato solo nel torneo di Chiavenna a ranghi incompleti, cercano i primi punti per iniziare al meglio la stagione ufficiale ma questa volta, probabilmente, lo faranno al completo. In casa UYBA, Alexa Gray potrebbe essere della gara dal primo minuto (in caso di forfait è pronta Adelina Ungureanu). In ogni caso sarà spettacolo, con il ritorno, finalmente, del pubblico delle grandi occasioni al palazzetto: abbonamenti stagionali disponibili fino a venerdì alle 18.

Ex del match: Alessia Orro, Beatrice Negretti e Alessia Gennari.

Diretta tv su RaiSport+ HD e anche per questa stagione copertura sui social biancorossi: sui profili UYBA si partirà alle 19.45 con le immagini esclusive dello spogliatoio delle farfalle, poi spazio alle storie di Instagram, al live del pre-gara su Facebook. Durante il match aggiornamenti del punteggio su tutti i canali, con la novità Telegram, nel finale le video-interviste post-match.

Così la capitana Jovana Stevanovic: “Monza è sicuramente una buona squadra, che si è rinforzata così come noi: mi aspetto una bella e combattuta partita, con lunghi punti e pallavolo di qualità da una parte e dall’altra. Mi farà piacere vedere Alessia Gennari, anche se dall’altra parte della rete: abbiamo giocato tanti anni da compagne, ma anche da avversarie: in ogni caso è sempre bello rincontrarla. Noi stiamo bene, vedo una UYBA molto forte in muro difesa, ricezione e anche in battuta. Nell’ultimo torneo abbiamo fatto un salto di qualità e la squadra mi è piaciuta moltissimo: si è visto che abbiamo anche una panchina molto lunga e sono molto felice perchè non ho mai visto paura, neanche tra le più giovani. Per ultimo un messaggio ai tifosi: mi auguro di vedervi in tanti alla e-work arena, perchè l’anno scorso siete mancati tantissimo. Vi aspetto!” 

La guida alla partita

Unet e-work Busto Arsizio – Vero Volley Monza

Sabato 9 ottobre 2021, ore 20.30 – “e-work arena” di Busto Arsizio

Unet e-work Busto Arsizio: 1 Poulter, 2 Battista, 3 Olivotto, 5 Monza, 7 Bressan, 8 Gray, 10 Colombo, 11 Mingardi, 14 Zannoni, 15 Stevanovic, 16 Bosetti, 19 Ungureanu, 23 Herrera Blanco. All. Musso, 2° Gaviraghi.

Vero Volley Monza: 2 Lazovic, 3 Stysiak, 5 Boldini, 6 Gennari, 7 Van Hecke, 8 Orro, 9 Mihajlovic, 10 Parrocchiale (L), 11 Danesi, 16 Zakchaiou, 18 Davyskiba, 28 Candi, 46 Moretto, 99 Negretti. All. Gaspari, 2° Parazzoli. 

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI