Sara Lilli Pallavolo Casciavola
Foto di Pallavolo Casciavola

C femminile: gradito ritorno per la Pallavolo Casciavola, Sara Lilli è la nuova palleggiatrice

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Sara Lilli, palleggiatrice nata a Pisa classe 1998, è un gradito ritorno in maglia rossoblù, infatti dopo aver mosso i suoi primi passi nella pallavolo ad 11 anni a San Giuliano, successivamente ha vestito per ben quattro stagioni la maglia della Polisportiva Casciavola. Al Pala Pediatrica ha disputato, sotto la guida dell’attuale coach rossoblù Alessandro Tagliagambe, due campionati under 16 e due under 18 (vincendo un titolo provinciale), oltre ad uno di serie C, concluso con la promozione, ed uno quindi di serie B2.

Successivamente è passata al Dream Volley ad anche con la formazione pisana ha vinto il campionato di serie C approdando nella categoria superiore dove ha disputato una stagione. Chiusa la parentesi in maglia gialloblù, Lilli è passata all’Oasi Viareggio dove è rimasta nelle ultime quattro stagioni disputando sempre campionati di vertice.

Dopo la partenza per motivi di studio di Chiara Liuzzo, a lei i ringraziamenti per le belle stagioni disputate con la Pallavolo Casciavola, la scelta dello staff tecnico e dirigenziale si è immediatamente orientata su Sara Lilli che così torna, dopo quasi un decennio, a vestire la maglia che l’ha lanciata nella pallavolo “dei grandi”Sono molto contenta di tornare a Casciavola e di ritrovare Alessandro come coach – spiega Lilli – con lui ho imparato tanto e mi sono sempre trovata bene. Siamo un bel gruppo, non ho mai giocato insieme a nessuna di loro, ma ci si conosce ormai da anni, non mi sento di fare proclami, non è nel mio modo di essere – conclude Lilli – ma quello che è certo che ci sarà sempre il massimo dell’impegno per far bene e cercare di centrare l’obiettivo dei playoff”.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI